Vittoria: due parrocchie interessate dai recenti trasferimenti del Vescovo.

Don Pomillo e Don Di Corrado, nominati Parroci

Orazio Rizzo
03/09/2017
Associazioni
Condividi su:

Continuano le "sorprese" per i recenti trasferimenti di sedi dei parroci, disposti dall' Ordinario di Ragusa, mons. Carmelo Cuttitta e che hanno interessato già molte comunità parrocchiali.

Ultime in ordine di tempo, i trasferimenti e i nuovi incarichi previsti per alcuni parroci di Vittoria; apprendiamo dal sito della Diocesi di Ragusa (www.diocesidiragusa.it) che il Vescovo ha comunicato - sabato 2 settembre -  il trasferimento di alcuni Presbiteri in altri sedi.

A Vittoria, due cambiamenti imporrtanti: Don Graziano Martorana, attuale Parroco della chiesa Madonna delle Lacrime, è stato nominato Parroco della Parrocchia “S. Nicola” e Rettore del Santuario “Maria SS. Di Gulfi” in Chiaramonte Gulfi. 

Al suo posto,andrà il vittoriese Don Andrea Pomillo, attualmente vicario parrocchiale a San Giovanni Bosco.

Un altro vittoriese, Don Giuseppe Di Corrado, è stato nominato Parroco della Parrocchia “S. Maria Maddalena” in Vittoria, sostituendo - di fatto - Don Vito Intanno.

Il Vescovo ha anche annunciato che il nuovo parroco della Chiesa Cattedrale sarà il sacerdote Don Giuseppe Burrafato e comunicato le date per l'affidamento degli incarichi ai nuovi parroci in tutta la Diocesi

(foto: tratta dal web)

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: