Ho iniziato il mio percorso dentro il movimento civico #diventeràbellissima già da un po' di tempo ed una delle prerogative sin da subito resa tanto inderogabile quanto evidente è stata la PULIZIA... NON è consentito accogliere soggetti che abbiano dei trascorsi quantomeno dubbi ma neanche soggetti la cui integrità morale abbia a che vacillare!
Questi sono stati dettami sin da subito messi innanzi a tutto a garanzia di tutti coloro i quali abbiamo deciso di spenderci a vario titolo per la causa di #diventeràbellissima ad oggi le liste non sono ancora chiuse ma posso senza ombra di dubbio affermare che non ci saranno soggetti immeritevoli... garantisce Nello Musumeci e tanto mi basta!
Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le prime candidature della lista per la Provincia di Ragusa e i cittadini avranno modo di verificare la bontà del progetto e la qualità dei soggetti che si presentano al voto ed al giudizio degli elettori, così come sta facendo il nostro candidato alla Presidenza della Regione dopo un percorso iniziato con la disponibilità, il successivo passo in avanti, la scelta di fare delle primarie interne al centro destra, la raccolta delle firme, il rafforzamento della candidatura e il successivo appoggio dei vari leader nazionali e locali di movimenti, partiti ed aree varie più o meno afferenti al centro destra, oltre a forze di sinistra che reputano Musumeci in grado di accogliere ed interpretare anche le loro istanze.