"Passaggio della Campana Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell'Ippari": Giuseppe Impoco il nuovo Presidente

10/10/2017
Associazioni
Condividi su:

Si è svolta Domenica 8 ottobre scorso, nella splendida cornice della Villa San Bartolo Resort sito in contrada San Bartolo , la cerimonia della II Charter e il Passaggio della Campana del kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari tra il presidente uscente dott. Marino Giuseppe ed il presidente geom. Impoco Giuseppe. Alla presenza dell Preside Prof. Michele Casalotto Luogotenente Governare Divisione Sicilia V, degli officers dei Clubs della Divisione , Enna, Nicosia, Gela, del Sindaco del Comune di Vittoria Avv.Giovanni Moscato e del Presidente del Consiglio comunale Avv. Andrea Nicosia, nonché di tutti i soci con le gentili signore e dei officers dei Clubs del territorio. Dopo il tradizionale scambio del distintivo e della investitura officiata dal Luogotenente Governatore Michele Casalotto, il nuovo Presidente Geom Giuseppe Impoco, nell'assumere l'incarico, ha ringraziato il club per la fiducia manifestata nei suoi confronti, confermando altresì il grande impegno con cui vivrà la carica di presidente..

Ha illustrato le linee generali dell’attività per il nuovo anno sociale, tenuta all’insegna di attività svolte a favore dei bambini meno fortunati, operando sia con service distrettuali sia con service a favore delle realtà locali bisognose di aiuto, molte volte inadeguate, degradate, sottaciute e sconosciute a molti. Particolare attenzione, inoltre, il neo presidente ha posto sull’opportunità di promuovere incontri con la Amministrazione Comunale e con le scuole per iniziative di carattere culturale e sociale. La stessa attenzione sarà posta nei confronti delle parrocchie e dei sacerdoti poiché anche loro vivono e combattono la povertà del nostro territorio. Ha auspicato infine una fattiva collaborazione con gli altri Clubs services e con le associazioni presenti nel territorio comunale.

La giornata si è conclusa con una gradevole conviviale tenutasi nello splendido scenario del Salone che dava su uno scorcio sul parco della Villa San Bartolo Resort

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: