Dopo Musumeci, anche Fava a Vittoria: "garantiro' la mia presenza e il mio impegno anche in questa parte di Sicilia"

Orazio Rizzo
13/10/2017
Politica
Condividi su:

Prosegue il tour elettorale dei vari candidati alla presidenza della regione Sicilia, che da settimane girano in lungo e largo l' isola in cerca di voti o per presentare candidati o inaugurare sedi elettorali.

Anche la provincia iblea è stata oggetto delle attenzioni di vari esponenti i maggiori partiti politici di questa tornata elettorale se non addirittura dagli stessi candidati.

Prima i Grillini in estate, poi Musumeci più volte venuto a Vittoria ed infine, qualche giorno fa, anche Fava che ha visitato la nostra citta e una grossa azienda nella produzione floricola siciliana e tra le aziende leader in campo internazionale.

Fava è stato accompagnato dall' On. Francesco Aiello, candidato tra le liste di "Cento Passi per la Sicilia", ed ha incontrato lavoratrici e lavoratori, i produttori, per ascoltarne le istanze e le esigenze e per conoscere più da vicino la realtà ipparina e iblea.

Fava è stato accolto con calore e ha voluto rivolgere ai presenti parole di incoraggiamento e speranza; ha ringraziato i presenti, per l' ottimo lavoro svolto incoraggiandoli a continuare sulla strada dell' eccellenza e della produttività,  in questa parte della Sicilia a forte vocazione agricola, garantendo la sua presenza e il suo impegno politico istituzionale.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: