Addio all'estate di San Martino. Forti temporali, freddo e gelo in arrivo per i prossimi giorni

Orazio Rizzo
10/11/2017
Attualità
Condividi su:

Freddo e gelo in arrivo dalle regioni scandinave. Secondo gli esperti metereologi, già da questo fine settimana assisteremo ad un progressivo calo delle temperature, anche se ancora tipicamente autunnale.  con intensificazione, tuttavia, di aria più fredda che la farà da padrone,

Previsti forti venti accompagnati da violenti temporali anche in questi giorni.a causa dei contrasti termici, che "spazzeranno" via l'estate di San martino.

Anche le temperature subiranno forti variazioni, in calo dii oltre 10°C in tutt’Italia rispetto al clima del weekend, che sarà

Al Centro-Sud farà molto freddo e nevicherà a quote estremamente basse specialmente sull’Appennino.

A Vittoria oggi 10 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 37mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13.1°C. Allerte meteo previste: pioggia.

Sabato 11 Novembre, previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C;  al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 12 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata rapido rasserenamento, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C.

(fonte: 3BMeteo.it)

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: