Influ-day, iniziative a Vittoria e Ragusa

Comunicato stampa
16/11/2017
Attualità
Condividi su:

Si svolgerà venerd' 17, alle ore 11, nella  sede della Direzione Generale dell'Asp, la conferenza di presentazione della Giornata denominata "Influ-Day, giornata di informazione campagna antinfluenzale  2017/2018." L'appuntamento è nella sala conferenze, ex Cappella, piano terra, piazza  Igea n. 1 – Ragusa

Per l’importanza della tematica e in linea con le direttive impartite  dall’Assessorato Regionale alla Salute questa Azienda partecipa alla manifestazione regionale  “Influ-Day”, evento comunicazionale che si svolgerà in tutte le Aziende Sanitarie della Sicilia il  17 novembre.

Sono stati invitati, tra gli altri, Prefetto, Questore, Forze dell’Ordine, Comandante Vigili del Fuoco,  Vescovo,  Direttore  dell'Ufficio della Pastorale della Salute,  OO.SS. della Dirigenza Medica e del Comparto, il Sindaco di Ragusa, Presidente dell’Ordine dei Medici,  Presidente del CCA, presidente del Tribunale dei diritti del Malato, rappresentanti dei MMG – Medici di Medicina Generale e altre personalità locali.

Sempre giorno 17,  alle ore 10,30, nella sala conferenza “E. Digeronimo”  P.O. “R. Guzzardi” di Vittoria, si svolgerà, durante i lavori dell'evento formativo  "Il processo di sterilizzazione"  l’Inlfu-day”. Saranno presenti il direttore sanitario aziendale, Giuseppe Drago, ed il direttore del Distretto Sanitario di Vittoria, Maria Concetta Distefano.  

Parteciperanno il Sindaco di Vittoria, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri, della Guardia di Finanza di Vittoria, il Comandante della Polizia Municipale di Vittoria, il Commissario della Polizia di Sato di Vittoria.  Il Servizio di Epidemiologia dell’Asp di Ragusa, con il direttore dr. Giuseppe Ferrera e la sua Equipe,  garantirà la vaccinazione agli intervenuti.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: