Capitan Vasile e Patti firmano il ritorno alla #Vittoria nel 2 a 0 al Siracusa Meraco!

Le "ragazze" perdono con il Pro Megara ma vanno dritte verso il 4° posto.

Concita Occhipinti-Ufficio Stampa
04/12/2017
Sport
Condividi su:

Questo cammino ci insegna che il campionato non è assolutamente prevedibile, come ogni partita. Prova ne sono gli ultimi scivoloni sia interni che esterni . - Queste le dichiarazioni di Luciano Di Vita riguardanti i due ultimi incontri giocati sabato e domenica al Palazzetto dello Sport a Vittoria.

Nel primo tempo Gianluca Vasile dopo aver segnato la prima rete del vantaggio, esce dal campo perchè accusava male all'adduttore, ha certamente rischiato a giocare seppure infortunato tant'è che al primo tiro ha sentito una fitta subito dopo la rete, la stessa si è ripresentata in maniera evidente tanto da fargli abbandonare il campo.

Il raddoppio subito dopo è stato volàno di mantenimento per tutta la partita grazie anche a una serie di interventi di Giovanni Invincibile.

Prossimo appuntamento a Caltagirone, sarà una grande battaglia contro i calatini, valida squadra, ma cercheremo di recuperare gli infortunati Vasile e Ti Dona e tornerà disponibile Antonio Cracolici che proprio ieri ha scontato il turno di squalifica.

Meno fortunata invece la gara delle "ragazze" svoltasi ieri, con una sconfitta che ha fatto guadagnare alla squadra avversaria un 4-2.

"Di fronte avevamo una corazzata che va dritta per il campionato, malgrado la "catastrofe" degli ultimi momenti saranno accredidate per la vittoria finale del Campionato - dichiara sempre Di Vita - Ieri abbiamo dato del filo da torcere, considerando che le partite sono state vinte dalla stessa Pro Megara, ma oggi "le abbiamo fatte sudare" , onore a loro e onore a noi, per lo spettacolo che ci hanno regalato."

Le reti sono state affondate da Spataro e Barbu.

Abbiamo una squadra che lavora, le ragazze stanno crescendo, la rosa è stata largamente ringiovanita, contiamo infatti due sedicenni e una quattordicenne e tutte le altre che sono molto più esperienti hanno 18, 19 anni : tutte pronte per un nuovo ciclo!

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: