“Due oro, un argento ed una costola incrinata: questo è il mio bottino personale in questo VII International World Martial Arts Games”
E’ il commento a caldo del nostro Luigi Moschella, vittoriese di adozione, postato sulla sua pagina social e che rendiconta l’ottimo risultato raggiunto a MInsk in Bielorussia, durante La VII edizione del premio internazionale di Arti Marziali.
“La perseveranza e l'impegno ti portano a raggiungere alti obiettivi” continua Moschella che ha voluto ringraziare chi – insieme a Lui – ha permesso questa vittoria: la moglie, le figlie, il presidente Fisc Italia, Antonio Albano, per le tecniche di difesa personale Savino Dibisceglia e Seba Mastrulli, la GoldGym per la preparazione muscolare, i ragazzi della mia Fight Club Vittoria per il loro contributo nella mia preparazione tecnica.
Moschella ha rappresentato l’Italia ai campionati mondiali e non ha fatto mancare la sua nota patriottica: “Non tutte le nazionali italiane se pur non considerate sono perdenti”.
Non sono mancati i complimenti e gli auguri da parte di tutti coloro che lo stimano e lo incoraggiano.
Moschella avrà giusto il tempo di riprendere le forze per poi affrontareun’altra grande sfida: quella del Musical “La Bella e la Bestia” che lo stesso dirigerà e che andrà in scena il 26 e 27 p.v. al teatro Comunale di Vittoria.
A Luigi Moschella e a tutta la nostra Nazionale di Arti marziali, vanno i migliori auguri e i complimenti della redazione di Vittoriadaily.
(foto: pagina social Luigi Moschella)