La nuova azienda di raccolta rifiuti, la Tech di Floridia, che sarà operativa a Vittoria già dagli inizi del prossimo anno, ricerca personale da inserire nel proprio organico.
A darne notizia, il sito dell’Assessorato Ecologia del Comune di Vittoria ,dopo le numerose richieste pervenute presso gli stessi uffici e i tanti curricula inviati.
“La nuova azienda privata – scrivono sulla pagina social dell’assessorato - che ha vinto l’appalto di igiene urbana, ricerca nuove figure da inserire nell’organico. Per chi fosse interessato la mail dove inviare il curriculum è info@techservizisiracusa.it”.
Le assunzioni saranno operate direttamente dall’azienda privata in piena discrezionalità e senza terzi intermediari, tanto meno il Comune interessato e le candidatura dovranno essere inviate esclusivamente via mail.
“Forniamo questa informazione – continua il post - a puro titolo di conoscenza a seguito delle molteplici domande che ci sono state poste da molti cittadini. Noi non accettiamo curriculum, essi devono essere spediti soltanto all’azienda che opererà le selezioni”.