Al via ieri la due giorni dedicata ai Campionati provinciali di Tennistavolo organizzati dall'Associazione TennistTavolo Vittoria 1999. L'evento ha il patrocinio del Comune di Vittoria, Assessorato allo Sport ed è indetto dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo.
"E' davvero una soddisfazione ospitare un torneo provinciale federale- dichiara il delegato allo Sport, Stefano Frasca- in una città, Vittoria, che sta diventando sempre di più centro di aggregazione sportiva. Ringrazio la società Asd TennisTavolo 1999, del presidente Giancarlo D’Izzia, che ha voluto fortemente che la manifestazione si svolgesse nella nostra città ed ha trovato la piena collaborazione mia e dell'Amministrazione. Sarà una no stop, anche oggi in programma dalle ore 9 alle ore 20, ed invito la cittadinanza e i curiosi ad assistere al Torneo che si sta disputando nella palestra dell'Istituto COmprensivo Traina- Plesso Marconi, al civico 401 di via Cacciatori delle Alpi.
Un'altra grande giornata di sport a Vittoria. Grazie al presidente D’Izzia ed a tutta la sua società per l'organizzazione non solo della manifestazione, ma anche per la cura di tutti i dettagli nel far sì che la struttura risultasse idonea".
A partecipare formazioni provenienti da Marina di Ragusa, Modica, Scicli, Ragusa e, ovviamente, Vittoria.
Frasca si è poi detto orgoglioso di queste realtà definite "minori" , ma che sono importassime e che stanno richiamando l'attenzione degli amanti dello Sport su Vittoria.