Il regista romano Tony Paganelli annuncia il trailer ufficiale del film Dangerous Game!
Dopo un breve soggiorno in Sicilia il regista Paganelli a tal proposito ne ha approfittato per parlare ai lettori e in maniera un po' più approfondita degli attori che hanno dato vita a questo progetto territoriale, dato che il film è stato girato a Comiso e Vittoria.
"Oggi in modo particolare vorrei parlare dell' attrice Beatrice Traina, vittoriese, grande interprete di teatro e anche validissima attrice di cinema, lei è la personificazione di un cinema che non c'è più, un cinema emozionale e carico di pathos.
Beatrice è la superba figura del caratterista o in gergo della spalla, quella figura che dava e da un contributo importante al protagonista, una figura essenziale, di fatto una vera attrice.
Un ringraziamento, anche se l'avevamo già fatto nei mesi scorsi, va a uno dei due protagonisti maschili di questo lavoro l'attore Salvatore Mayol, versatile, preciso, attento professionale fino al midollo, in grado di dare più facce allo stesso personaggio rendendolo unico nel suo genere.
L'abilità di un regista non sta solo nel dirigere ma nel capire le potenzialità degli attori che ha scelto, modellandoli, esortandoli a tirare fuori tutta l'anima dell' io interiore, perchè il cinema è passione pura, follia, gioia, amore per un lavoro che ti permette di vivere vita parallele che nella vita mai potrai raggiungere.
E con questo annuncio che a breve uscirà il trailer ufficiale...e vi esorto a seguirmi, perchè le emozioni non sono finite qui!"