Polizia di Stato: resoconto dei fatti di ieri

A Vittoria un arresto per furto aggravato di energia elettrica

Comunicato stampa
16/02/2018
Cronaca
Condividi su:

Personale della Polizia di Stato-Divisione Polizia Anticrimine, unitamente a personale della Sezione Volanti, ha tratto in arresto S.S., nato a Ragusa, classe ’94 in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Siracusa. Personale dell’Upgs, invece, ha tratto in arresto O.L., nato a Ragusa, classe ’72 per incendio di autovettura ed ha  denunciato in stato di libertà F.A., nato ad Augusta, classe 1982 per furto aggravato. 

La Polizia di Stato-Commissariato di Comiso- invece ha denunciato in stato di libertà P.D., nato a Ragusa, classe ‘97 per ricettazione.

A Modica, personale del Commissariato di P.S. di Modica, h denunciato in stato di libertà C.C., nata ad Avola, classe ’75 e T.O., nato a Modica, classe ’95 per lesioni personali a seguito di morso di cane in danno e a seguito di denuncia.

Personale del Commissariato di P.S. di Vittoria, infine,ha tratto in arresto G. F., nato a Vittoria, classe’89, pregiudicato, già sottoposto alla misura di prevenzione personale dell’avviso orale applicata dal Questore di Ragusa il 17.03.2015, tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica.

Alle ore 22.30 di ieri, in via Venezia, a Scoglitti, personale del Commissariato di P.S. di Vittoria interveniva per l’incendio dell’autovettura Suzuki Vitara, di proprietà di un cittadino.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: