Il giovane pasticcere Alessandro Iudice sarà premiato al Comune. Un talento riconosciuto e apprezzato

Vicitore del 2° posto a Junior Bake Off Italia 2017

Orazio Rizzo
02/03/2018
Attualità
Condividi su:

Sarà premiato questa mattina, alle ore 11.30 ,Il giovanissimo pasticcere  ragusano Alessandro Iudice, 2° classificato nell’edizione 2017 della nota trasmissione televisiva “Junior Bake Off Italia”, mandata in onda da Real Time, che ha presentato la sfida tra piccoli aspiranti pasticcieri.

 A presiedere la cerimonia in sala Giunta, sarà il vice sindaco del Comune ibleo, con delega allo spettacolo, Massimo Iannucci.

Alessandro Iudice si è da subito fatto apprezzare non solo per le sue innate doti culinarie ma soprattutto per la sua semplicità, il suo carattere gioviale, il suo sincero altruismo, lo spirito di squadra e la sana competitività.

Il ragazzo è anche un ottimo pasticcere capace di preparare e confezionare docli prelibati e di non facile preparazione; Nella finalissima con Massimo, è stato concesso ai due di realizzare la loro torta “simbolo”: Alessandro ha realizzato la sua “Etna”, una montagna di bignè farciti buonissima. Una vera e propria opera d’arte che tuttavia non è bastata per incoronarlo re della terza edizione; la vittoria è andata a Massimo acclamato vincitore tra l’entusiasmo e la solidarietà di Alessandro e delle altre finaliste.

(foto: archivio web)

 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: