"Siamo tutti Giovanni Viola": Vittoria abbraccia per l'ultima volta il giovane imprenditore

Vittoriadaily "sospende" l'informazione per l'intera giornata di oggi.

Redazione
09/04/2018
Territorio
Condividi su:

La Redazione di Vittoriadaily, ha deciso all'unanimità di rimanere in silenzio stampa per tutta l'intera giornata rispettando il "lutto cittadino" e unendosi all'abbraccio vittoriese che ha onorato il giovane Viola.

Il corteo si è mosso dall'abitazione in rispettoso silenzio fino all'ingresso della Parrocchia S.S. Rosario dove tutt'ora si sta celebrando l'estremo saluto.

Il Sindaco:

"Un momento estremamente doloroso, questo ragazzo che ha deciso di torgliersi la vita per la paura di perdere la propria azienda, il proprio futuro . Un padre di famiglia di un bimbo di pochi anni. Chiedo rispetto e silenzio per questa tragedia, perchè quando la disperazione assale un imprenditore diventa una battaglia che tutti dobbiamo portare avanti e occorre che le Istituzioni facciano quadrato. Da mesi dichiamo che la "politica" dia risposte e il nostro grido d'allarme non è stato lanciato tanto "per lanciarlo".

Per rispetto di questo ragazzo di 30anni che si è tolto la vita preferisco non "fare commenti". L'A.C. ha fatto tutto quello che doveva fare e sono cose riservate tra noi e la famiglia stessa.

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: