Modica, tutto pronto per la riapertura del Pronto Soccorso

Redazione
11/04/2018
Attualità
Condividi su:

Oramai è tutto pronto per l’imminente apertura del nuovo  pronto soccorso  dell’ospedale Maggiore di Modica,  a dare la notizia è il Commissario dr. Salvatore Lucio Ficarra. I lavori necessari per adeguare il progetto alle indicazioni dei Vigili del Fuoco,  indicate nel corso del sopralluogo preventivo,  sono stati effettuati nei tempi fissati per la realizzazione.

Ieri si è proceduto al sopralluogo da parte dei funzionari dei Vigili del Fuoco per la verifica degli adempimenti relativi alla   Scia - Segnalazione Certificata di Inizio Attività-con esito positivo. In mattinata sono stati consegnati al VI° Settore –Urbanistica -  gli atti relativi alla Segnalazione Certificata per l’Agibilità, ora si aspetta solo il perfezionamento di alcuni semplici aspetti burocratici e il Pronto Soccorso sarà consegnato alla comunità.

La data di inaugurazione sarà concordata con l’Assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, che aveva già preannunciato, durante la sua ultima visita a Modica in occasione dell’inaugurazione delle cucine del Presidio Ospedaliero modicano, di voler ondividere un momento così importane come quello dell’apertura del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore. 

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: