Ultimi ritocchi e poi al via la seconda edizione di MEDinFOOD 2018. Il salone del gusto siciliano

Orazio Rizzo
23/04/2018
Territorio
Condividi su:

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, torna la seconda edizione di MEDinFOOD, il  Salone del Gusto Siciliano che punta a garantire esposizione, vendita, degustazioni, show cooking, master class e rapporti con buyer italiani e stranieri.

Una nuova edizione ricca di sorprese e iniziative, che si terrà a Vittoria dal 19 al 21 maggio 2018 presso il polo fieristico “Vittoria Fiere”.

Una tre giorni intensa, una full immersion, che farà di Vittoria la capitale del gusto, del made in Sicily che coinvolgerà, non solo la città ipparina, ma un intero territorio che si mobilita e punta a mostrare tutte le sue immense potenzialità e ricchezze. Dentro MEDinFOOD c'è tutto ma soprattutto la Sicilia e la sua indiscussa bontà.

MEDinFOOD 2018 ha ottenuto il patrocinio del  Ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali;  “un importante riconoscimento che ci inorgoglisce  – ha dichiarato il Sindaco - frutto del lavoro svolto per la promozione delle eccellenze del territorio”.

Qualche piccolissima anticipazione che carpiamo dalla pagina social del Polo Vittoria Fiere, sulle "firme" di MEDinFOOD: saranno presenti al salone del gusto siciliano. Gioacchino Bonsignore di TG5 Gusto (Sabato 19) e Paolo Massobrio de Il Golosario (Domenica 20). A loro ma non solo, il compito di raccontare le bontà sicule presenti in fiera.

MEDinFOOD 2018 non è solo un evento enogastronomico ed agroalimentare, ma una vera kermesse del gusto a 360 gradi. Da non perdere.

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: