Dottry Fest 2018: sulle orme del Beato Cesare de Bus e dei Padri Dottrinari

Dal 4 al 6 maggio 2018

Orazio Rizzo
01/05/2018
Attualità
Condividi su:

Torna il Dottry Fest edizione 2018, la tre giorni tutta “dottrinaria” dedicata al Fondatore della Congregazione, il Beato Cesare de Bus, che la liturgia ricorda il 15 aprile e che fu beatificato dal Papa Paolo VI il 27 aprile del 1975.

Una tre giorni ricca di eventi e attività che coinvolgerà  tutta la parrocchia, il quartiere, quanti si ritrovano nella spiritualità dei padri Dottrinari ma ovviamente aperta a tutti coloro che hanno voglia di vivere momenti di fraternità e gioia.

il Dottry Fest si terrà dal 4 al 6 maggio 2018 ed inizierà con l’Adorazione Eucaristica animata dai giovani della parrocchia; i giorni a seguire saranno caratterizzati da momenti di svago e ricreativi quali il Dottry Park, l’Arrostry Dottry e il Dottry in bici, per concludersi domenica 6 maggio con la celebrazione della S. Messa conclusiva alle ore 11.00.

Un momento celebrativo e commemorativo ma soprattutto l’occasione per sentirsi “Chiesa”, famiglia cristiana e comunità in cammino, sull’esempio del Beato Cesare de Bus e del suo lascito spirituale.

L’ evento è aperto a tutti.  

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: