Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Corte D'Afrodite si "veste d'Arte", grazie all'Associazione Sorrisi e Canzoni

Cultura, Rock e Teatro

| di Il vice Pres. Emanuele Tolaro
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Intervista al vice Pres. Emanuele Tolaro delll'Ass. Culturale Sorrisi e Canzoni.

 

Un'estate all'insegna di molteplici attività. Dalla cultura al Rock. Come mai avete scelto un programma così vario e ricco di divertimento?

"Il perchè abbiamo scelto un programma cosi vario e ricco di divertimento. Il nostro motto iniziale dell'attività Teatrale è stato quello di far divertire il pubblico a trecentosessanta gradi.

L'Ass. dispone di un parco attori di circa 120 elementi, tra cui, Cantanti (Tenori, Soprani), Musicisti, Poeti, Narratori, Ballerine... Quindi spazziamo con diverse attività culturale."

La Corte di Afrodite, una location suggestiva. Cosa vi ha indotto a sceglierla?

"La scelta della Corte di Afrodite è stata per le sue molteplici attività di intrattenimento. Lo spazio antistante un po' simile ad un Teatro Greco, ci permette di spaziare come vogliamo. Poi ristorazione, piscina ecc...

La forza particolare di quest'anno che dopo questa pausa forzata dell'epidemia, ci ha permesso di ripartire alla grande, per due motivi."

Ci presenti la vostra Associazione.

"1) Risvegliare il morale del popolo Vittoriese e farlo uscire di casa. 2) Diversificare gli spettacoli, lo scopo, soddisfare le diverse esigenze popolari. Insomma il Teatro per eccellenza è il carro trainante della cultura in generale. Una Città senza Teatro è una Città morta. Prendiamo l'esempio dell'antica Grecia, Roma, per prima cosa si pensava di progettare il teatro, per mantenere il popolo contento e la gratificazione degli Imperatori."

 

Info e prenotazioni:

Prevendita dei biglietti.
339-4447405 Emanuele Tolaro. Oppure 333-4616012 Angelo Cilio.
 
Consigliamo la prenotazione onde evitare assembramenti, anche se lo sbigliettamento al botteghino, lo ricordiamo, si terrà regolarmente.

 

 

Il vice Pres. Emanuele Tolaro

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK