Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La passione di Emanuele Occhipinti: l'Arte bianca!

Panificio Occhipinti : pane bello da vedere, buono da mangiare!

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
E se cominciassimo a pensare ad un Pane da portare a casa di amici o parenti quando si è invitati insieme alla bottiglia del vino?
Certo ci vorrebbe un Pane bello da vedere e buono da mangiare e ...sul quale poter raccontare qualcosa.

Emanuele Occhipinti, la sua passione? L'Arte bianca!

Cresciuto sui sacchi di farina, fin da piccolo si divertiva ad imparare le prime forme del tipico pane ragusano nel forno di proprietà dello zio paterno .

Emanuele è stato sempre attratto dall'arte bianca, così dopo tempo e insieme all'esperienza del padre è arrivata la svolta con l'apertura del panificio Occhipinti in via Cacciatori delle Alpi ,287 dove da sempre deliziano la clientela cuocendo il pane nel tipico forno a pietra detto "pane di casa", ma il loro panificio non è solo questo infatti al suo interno si trovano tanti tipi di pane prediligendo farine locali e macinate a pietra utilizzando anche il lievito madre e i biscotti che di certo non mancano all'appello, ed in questo periodo il re dei dolci natalizi il panettone a cui Emanuele dà molta importanza e dedizione.

Emanuele è molto impegnato ed appassionato del suo lavoro tanto da essere presidente dei panificatori di Assipan Confcommercio Vittoria.

Inoltre è membro del prestigioso Richemont Club dove insieme a colleghi Maestri fornai di tutta Italia migliora sempre più la qualità e la conoscenza del suo lavoro/passione!

Il motto di Emanuele è: "Se riuscite ad emozionarvi sempre quando fate qualcosa, penso sia la dimostrazione che l'avete fatto con il cuore"!

 

Punto vendita : Via Via cacciatori delle Alpi 287

Info Cell: 368419103

 

 

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK