Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Il segreto per andare avanti è iniziare", 50 anni insieme. Intervista a Daniela Marchi

Condividi su:

Ottica Marchi, nella sua storica sede di Vittoria, compie 50 anni. 

Rinnovata nella sua identità visiva, rispettando le sue radici, oggi i suoi store sono un meraviglioso contenitore di design, pezzi unici ed esclusivi, arte in ogni forma. 

Con Daniela Marchi, figlia del fondatore Giuseppe Marchi, abbiamo chiacchierato un po’ di cosa è Ottica Marchi oggi. 

Daniela, i vostri store si rivolgono ad un pubblico molto vasto, con le montature che possono essere sia da vista che da sole e che riescono a soddisfare sia le richieste più stravaganti con modelli più “audaci”, che quelle più lineari. Qual è il vostro segreto?

 Il segreto è l’attenzione che riserviamo ad ogni nostro cliente, per poter raggiungere la scelta che gli permetterà di sentirsi più consapevole della propria unicità. 

Se dovessi riassumere Ottica Marchi con una frase quale sarebbe? 

Passione in tutto ciò che si fa. In un'era sempre più digital, pensi che la vendita online potrà mai sostituire la vendita in negozio? Assolutamente no. L’emozione di una scelta accompagnata da una consulenza personalizzata non potrà essere realizzata on line. A maggior ragione se ci riferiamo alle montature. 

Voi vi occupate anche di eventi culturali, artistici e non solo.  Quanto pensi sia importante, per un'attività commerciale, sostenere delle realtà solidali?

 Io credo fortemente nell’importanza degli eventi culturali, legati all’arte e al design, sociali e a sfondo medico e tutto può sfociare anche in iniziative benefiche e solidali. A dire il vero stiamo già pianificato iniziative e eventi per la stagione autunnale. 

E ora raccontaci del tuo prossimo evento che ti coinvolge e coinvolge un po' tutta la famiglia Marchi! 

Il 16 Ottobre vorrei regalare ai miei genitori, che hanno dato vita alla nostra Azienda 50 anni fa, un momento speciale di forte riconoscimento e gratitudine, da condividere con amici, clienti, aziende e tutti coloro che avranno voglia di vivere con noi questo momento speciale. Sarà un’emozione grandissima per noi e speriamo per chi verrà a trovarci.

 

Ottica Marchi a Vittoria: Via Cavour, 268

Info: 0932 981268

marchivittoriavendita@hotmail.it

https://www.otticamarchi.shop 

Punti vendita: 

Vittoria, via Cavour, 268
Comiso, via G.Amato, 139
Ragusa, via Risorgimento, 24
Scoglitti, via Napoli,123/A
 
Condividi su:

Seguici su Facebook