Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Cacciatore2. La poliziotta in borghese ha il volto di Angela Stallone

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Travolgente tanto da essere considerata una "crime dal respiro internazione" la fiction “Il Cacciatore”, seconda stagione in onda su Rai2 da mercoledì 19 febbraio

Una coproduzione Cross Productions, Beta Film in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Davide Marengo, creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella.

Conosciamo la Trama

“Il Cacciatore” è una serie crime su un “cacciatore e la sua preda”. Racconta la storia vera del procuratore che negli anni ’90, ha mandato in galera alcuni dei boss più pericolosi e crudeli della mafia siciliana moderna, come Leoluca Bagarella e Giovanni Brusca. Ma questa serie è qualcosa di più di una semplice storia investigativa: è piuttosto una serie drammatica su un personaggio che si concentra sulla complessa personalità del cacciatore, Saverio Barone, un uomo che sacrifica tutto (la sua famiglia, i suoi amici, la possibilità di avere una vita normale) per inseguire la sua ossessione: la giustizia.

Abbiamo incontrato l'Attrice Angela Stallone in questa nostra intervista emozionante che nel cast interpreta, appunto, una poliziotta in borghese.

"Esperienza fantastica - dichiara la Stallone - un onore per me essere stata scelta per il ruolo della poliziotta sotto copertura, alla ricerca di Brusca, fino a trovarmi al pedinamento della moglie e del figlio. Stare su una scena dove devi creare suspense, sguardi e incertezze è stato un continuo mozzafiato.

Aspettavo questo momento da tempo e finalmente è arrivato dopo tanti sacrifici e sono certa che ce ne saranno di altri e più importanti!

Ho fatto tanti sacrifici e sono disposta a raddoppiarli da oggi, perché tutto questo mi da energia e carica.

Soddisfatta mi gusto la mia scena, ma sono già pronta a rimettermi in gioco con altri progetti!

Conosciamo Angela:

Angela Stallone dalla provincia di Trapani è nata nel 1987, ha studiato teatro a Palermo e ha calcato i palchi di Palermo, Ragusa e adesso Catania.
Coinvolta anche cinematograficamente e spera ad una crescita in questo settore.
 
Impressum

Sono stata sempre coinvolta nei primi ruoli a partire dalla scuola d’infanzia, alle medie ho recitato in francese la fiaba di Pinocchio con il ruolo da protagonista per il laboratorio linguistico, alle superiori recitavo saltuariamente fino al superamento del casting con l’insegnante/attore Gigi Borruso del teatro l’Elica di Palermo che, nel 2006, approda nella mia provincia l’unica scuola di teatro, a 30 minuti in macchina dal mio paese.
Da quel momento capì che la mia non era una passione ma semplicemente una vocazione, non ho scelto un giorno nella mia vita di voler diventare un’attrice, ma semplicemente ci sono nata con questa convinzione.
Vuoto negli anni a seguire per il raggiungimento della laurea in Ostetricia presso l’Università degli studi di Parma, grande sofferenza il distacco dal mio sogno, ma dopo aver raggiunto l’obbiettivo con il massimo dei voti, dopo aver conseguito un Master di I livello sempre con il massimo dei voti, mi accorgo che correvo nella direzione sbagliata, da qui l’incontro casuale con Mario Pupella, decido allora di frequentare la sua accademia a Palermo dove neanche le 4 ore al giorno di autobus riescono a fermarmi.

Per tenersi in contatto con lei su messenger: m.me/1554850528120084

Uffico Stampa: Concita Occhipinti

 

 

 

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK