Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maria Romano, hair stylist vittoriese alla corte di D&G. Oggi a Marzamemi per il decennale alta moda

Condividi su:

Una nuova tappa per Maria Romano, vittoriese doc. si aggiungerà alle precedenti che hanno registrato un successo lusinghiero sia professionalmente che "umanamente".

 Conosciamo tutti, infatti, la generosità intellettuale della concittadina che con la sua umiltà sta raggiungendo mete inaspettate nel mondo dell'arte e dello spettacolo.

Stavolta l'evento è targato D&G . Saranno cinque le serate itineranti che stanno già richiamando l’attenzione di tutto il settore e della stampa internazionale: più di 80 testate e oltre 700 ospiti che interverranno da tutto il mondo.

La Sicilia, protagonista, ancora una volta grazie a  Dolce e Gabbana che hanno scelto di celebrare il decimo anniversario della loro casa di Moda tra Siracusa e Marzamemi.

 Quest'ultimo borgo invaso come non mai da turisti e big del panorama internazionale.

L'abbiamo raggiunta telefonicamente e lei con evidente pathos ha risposto così:

"Quella chiamata che non ti aspetti : ”Romano urgono Hairstylist per l’evento moda D&G, ti aspettiamo a Ortigia!"  Già da ieri infatti Maria sta “sistemando” i capelli delle star presenti.

 L'evento Moda dell'anno, D&G, lo ricordiamo è in Sicilia grazie al  Team master Beautick_Official e  BeppedeliaOfficial .

E continua entusiasta come fosse una ragazzina al primo ballo delle debuttanti : “Era il mio sogno - vivere - un evento così, ciò che ho sempre desiderato per la mia vita professionale! Insomma, il mio riscatto!”

 

Ad Maiora Maria e grazie per questo “riscatto” tutto vittoriese! 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook