Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo "Sei mai stata sulla luna?" Sara Dall'olio ci riprova in un ruolo, grazie al regista Bonaffini

Condividi su:

Sara Dall’Olio,  è una giovane aspirante attrice dallo sguardo dolce e allo stesso tempo accattivante. Nasce a Pescara nel ’92, anche se le sue origini sono varie, papà piemontese e nonna pugliese. Ha vissuto i suoi primissimi anni di vita in Francia per impegni lavorativi del padre. Sin da bambina ha sempre avuto una certa predisposizione per il mondo dello spettacolo, infatti più cresceva e più si rafforzava in lei, la passione per la recitazione. Così la sua formazione artistica inizia frequentando la scuola di recitazione e in seguito ecco i frutti con la prima esperienza importante a fianco dell’attore Giampiero Mancini, recitando una piccola parte in Sei mai stata sulla luna? di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Liz Solari e Sabrina Impacciatore. In seguito, altre esperienze in Arca di Spoltore, Il traghettatore, del regista pescarese Alessio Consorte ambientato sulla storia della città.

Ultima fatica di Sara, La figlia di Jorio dove interpreterà il ruolo di una donna che si sacrifica per amore, una figura forte e seducente.

Mentre per quanto riguarda la prossima interpretazione Sara è stata scelta dal regista siciliano Salvo Bonaffini, dunque la rivedremo presto in una storia dove il protagonistasarà il siciliano Benedetto Lo Monaco che ha collaborato anche in altre occasioni con Bonaffini. Gli altri attori coprotagonisti della storia, Alberto Molonia, Cettina Crupi, Marco Mauro, Max Barresi, Donatella Prestipino, Antonino Sgro’ ed altre figure minori.

Il corto sarà presentato in vari festival italiani tra cui Bonaffini già vincitore del Festival Giffoni.

Sara: “Sono stata molto felice di aver partecipato a questo corto. Il mio personaggio è stato quello di un’infermiera che interagiva con il protagonista malato”.

Dunque appuntamento con l'Astro Nascente, Sara Dall'Olio che la prossima settimana ci rilascerà un'intervista in esclusiva...!

Potete seguirla sulla sua pagina Fb:

https://www.facebook.com/saralabellad

Condividi su:

Seguici su Facebook