Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arena '70/'80/'90 e... tutto pronto per un tuffo nella musica di ieri e di oggi

La band pronta anche nella versione "Arena Dance"

Redazione
Condividi su:

Torna in tour la band Arena ‘70/’80/’90 e…  Così come nella scorsa stagione, la band propone uno spettacolo nel quale si ripercorrono quattro decenni di musica al femminile

Viene tracciato, quindi, un percorso che sviluppa e mostra come le canzoni e soprattutto i testi scritti e/o cantati dalle donne, siano cambiati nel corso del periodo storico preso in esame rappresentando, di fatto, anche l’evoluzione della donna. 

Non solo, quest'anno la band è pronta anche a proporvi una versione più “leggera” nella quale potrete ascoltare una serie di brani dance di ieri e di oggi come “Venus”, “Lambada” e molto altro. 

 

Fra le tappe già annunciate: 

9 luglio, Vela Club. Spettacolo anticipato da Salvo La Rosa e Giuseppe Castiglia (Antonio Saeli Management)

27 luglio, Piazza Sorelle Arduino-Scoglitti 

30 luglio, Calascibbetta (Antonio Saeli Management)

10 agosto, Vela Club. Spettacolo anticipato da Paolo Mengoli (Antonio Saeli Management)

19 agosto, Punta Secca. 

 

Per seguire la band e rimanere aggiornati basta seguire la pagina Facebook Arena ‘70/’80/'90  o Instagram arena70_80_90 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook