Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Conferenza stampa Teatro della Comunità: una inaspettata presenza, Tanya Khabarova in città

Cooperativa Nuovi Orizzonti e AIFFAS sposano il progetto e aderiscono in toto

redazione
Condividi su:

Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare alla conferenza giorno 22 febbraio presso il Teatro Comunale “Vittoria Colonna” organizzata dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti e dall'Associazione A.I.F.F.A.S. nonchè dall’attore, regista teatrale, direttore artistico, Marco Di Stefano cofondatore, soprattutto, del Teatro della Comunità. In quell’occasione verranno illustrati i dettagli della realizzazione, il primo in Sicilia, del Teatro della Comunità.

Tutti i cittadini, giovani, studenti che vorranno provare una nuova elettrizzante, entusiasmante esperienza del teatro sono invitati alle 16 in Piazza del Popolo per un incontro ravvicinato con Marco Di Stefano e Tanya Khabarova, straordinaria ballerina internazionale dalla carriera artisticamente intensa.

Il Teatro della Comunità rappresenta un’occasione imperdibile per la città. Vittoria scopre ogni giorno talenti nuovi, anime emotivamente aperte a nuove esperienze culturali che, rappresentano vere risorse di crescita intellettuale. Il teatro è arricchimento individuale, un bagaglio introspettivo ricco di emozioni. Marco Di Stefano e Tanya Khabarova sono eccezionalmente elementi espressivi del teatro contemporaneo in grado di dare una svolta decisiva al teatro fisico e di profonda apertura mentale. Nei prossimi giorni indicheremo dettagliatamente, gli orari della suddetta conferenza stampa.

Ritrovo aspiranti attori in Piazza del Popolo, dalle ore 15 , dove si potranno incontrare Marco e Tanya per le vie del centro storico

www.teatrodellacomunita.com

 

Condividi su:

Seguici su Facebook