Elogio della Differenza questo è il titolo del debutto al Teatro Comunale di Vittoria, il prossimo 11 Marzo, dello straordinario spettacolo ideato e creato interamente dal regista teatrale e attore di fama internazionale Marco Di Stefano fondatore del Teatro della Comunità coordinato dalla ballerina e coreografa russa Tanya Khabarova.
Il primo in Sicilia dopo la promulgazione in tutta Europa. Un boom di adesioni di varie associazioni, attori emergenti e artisti locali già consolidati, studenti, normodotati, eccellenze insomma, stiamo parlando di 100 attori, che per due settimane hanno provato e riprovato senza sosta e saranno sul palco più bello della nostra provincia, il Teatro Vittoria Colonna, la struttura di stile neoclassico che dà lustro alla città e alla Sicilia per il suo irresistibile fascino suggestivo.
Vi aspettiamo, allora, a Teatro venerdì prossimo, 11 Marzo alle ore 20,30 per l’Elogio della differenza supera ogni frontiera soprattutto quella mentale!
L'evento è stato organizzato in Sicilia grazie alla giornalista Concita Occhipinti, interamente patrocinato dall'Aiffas e dalla Nuova Orizzonti, per la promozione del territorio e dello sviluppo socio culturale della Città di Vittoria.