Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Arte di Marco Di Stefano “innamora” Vittoria

Condividi su:

Via Cavour per un’ora e mezza è diventata teatro a cielo aperto. Il primo "flash-mob" art organizzato dal poliedrico regista teatrale Marco Di Stefano, direttore insieme alla moglie Tanya Khabarova del Teatro della Comunità, ospite in città per il consueto appuntamento con la Masterclass che è divenuta “testata d’angolo” per il gruppo che segue l’artista già dall'inverno scorso, dopo il sold aut al Vittoria Colonna patrocinato dalla Nuovi Orizzonti e Aiffas.

L'appuntamento per le ore 19, quando lo stesso Di Stefano ha fatto “ingresso” in corso Cavour, all’altezza della via Milano, con la sua inseparabile tromba irrompendo tra gli sguardi curiosi della gente e i ragazzini in bici che hanno seguito il breve percorso fino al raggiungimento del gruppo coinvolto che con mimi, recitazione e teatro fisico è riuscito a catturare l’attenzione dei passanti.

Poco più di un mese di tempo - per chi vorrà partecipare al prossimo Laboratorio di Teatro e Cinema- dato il regista farà sicuramente ritorno in città per incontrare l’assessore Gianluca Occhipinti per pianificare una ipotetica collaborazione futura che prevederà l’aiuto dell’amministrazione comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook