Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via, presso l'associazione "Chiodo fisso", un Corso di disegno e scultura

Redazione
Condividi su:

Prenderanno presto il via a Vittoria i corsi di disegno e scultura organizzati dall'associazione Chiodo Fisso. Sulla propria pagina Facebook l'associazione spiega  così l'iniziativa: 

Ami disegnare? Sei curiosa/o di mettere le mani nell'argilla? Non hai mai avuto la possibilità di frequentare una scuola d'arte o cerchi un luogo dove perfezionare la tua tecnica?
Resta aggiornata/o sulle nostre attività e seguici su Facebook. Ti aspettiamo.

I laboratori 2017 di Disegno e Scultura (modellazione dell'argilla), sono stati improntati su un metodo di insegnamento e progettazione didattica sperimentati dalla Prof. Tamara Marino, docente del Laboratorio Artistico insieme al Prof. Simon Troger.  I risultati sono visibili già dalla 3° lezione con un successo del 100%
 Questo metodo oltre che aiutare l'allievo ad imparare gradualmente le tecniche di disegno e scultura, restituire padronanza dei gesti alla materia, ne favorisce l'autostima artistica e rappresenta la viva testimonianza che chiunque desidera imparare una qualunque disciplina artistica riuscirà nell'intento. I nostri allievi ne sono un vivo esempio.

A chi è rivolto il corso?
A TUTTI (età compresa dai 13 ai 100+)
Bisogna possedere dei requisiti specifici?
NO

Si effettuano programmi didattici personalizzati per:
PRINCIPIANTI;
ESPERTI.

Tutti i materiali sono forniti da ChiodoFisso

"ChiodoFisso" Laboratorio Artistico di Tamara Marino e Simon Troger
Via Cavour 14, Vittoria (Centro Storico / Quartiere degli Artisti)
 

Condividi su:

Seguici su Facebook