Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Annalisa Di Gennaro si apre ai lettori con il suo libro: Storie per caso

Mangiolibri: 28 aprile ore 17.30

redazione
Condividi su:

Annalisa, figlia del collega ed amico Giovanni Di Gennaro, presenterà il suo libro - raccolta di storie coadiuvata dalle sue figlie Giulia e Chiara Pia,  presso la Libreria vittoriese "Mangiolibri", in via Bixio, giorno 28 aprile .

Si sa che raccontare le favole è un importante "passaggio" quasi obbligatorio per lo sviluppo emozionale di ogni bambino... ma quando sono anche loro, i bambini, ad aiutare il proprio genitore a "scrivere" una raccolta di storielle come in questo caso?

Importanti la voce e e la modalità di comunicazione per essere certi che la "magia" possa avvolgere in maniera benefica il lettore, quindi

siamo lusingati e curiosi di conoscere l'Autrice e per questo motivo noi di Vittoriadaily ...seguiremo l'evento per voi!

 

 

 

 

Breve sinossi:

Prendi una mamma, prendi le sue due bimbe, mescola la loro fantasia e che la magia abbia inizio... Da questo connubbio nasce Storie per caso, il nuovo edito della Baglieri Editrice di Annalisa di Gennaro. Per immergervi in questo mondo fantastico vi aspettiamo venerdì 28 aprile alle ore 17.30 alla Mangiolibri di Vittoria per chiacchierare con l'autrice, l'editrice e Lella Lombardo che leggerà le storie dedicate ai piccoli dai 6 anni in su...

 

Condividi su:

Seguici su Facebook