Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il film di Orecchia invade l'Odeon "come un'onda": nuovamente sold out!

Condividi su:

Dopo il successo registrato a Vittoria riguardante le due serate per la proiezione del nuovo film del regista emergente Peppino Orecchia, il tour che vede coinvolto anche il Cast prosegue "come un'onda" infatti ieri sera come ci si aspettava il film ha registrato nuovamente sold out

La pellicola continua il suo percorso artistico e spirituale anche in altre città siciliane: alcune da confermare , ma già in contatto con il regista, come Catania, Palermo ect.

 

Abbiamo raggiunto il regista:

"E' stata una serata benedetta, il pubblico visibilmente commosso, anche i ragazzi del Cast erano molto toccati da questo successo inaspettato. Io personalmente mi sono visto abbracciato, a luci accese, e tutti accorrevano per complimentarsi. Davvero lusinghiero."

 

Recensione

"Esistono ritmi incessanti che riescono a capovolgere sentimenti che pensavi fossero radicati. Nel film di Peppino Orecchia rivisiti come un déjà vu, un percorso già tracciato, un' esperienza singolare che subisce una metamorfosi mentre pensi di averla già vista , incontrata, dimenticata. È la radice di tutti i sensi. L'incontro con la condizione umana, l'inadeguatezza di un corpo impriogionato su una sedia a rotelle che ti ticorda l'immobilità del peccato. Peppino Orecchia libera il suo estro e lo fa consapevolmente. Quello che non è sfuggito allo spettatore, infatti, è la liberta dell'arresa , la vicinanza al cielo dove la parte piu bassa ti si accosta per esplorarti..."

Seguiteci su Facebook:

Peppino Orecchia Regista

Condividi su:

Seguici su Facebook