Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vetrina14: "Bullo da morire", in scena alla Pinacoteca

L'opera sarà nuovamente proposta a Vittoria e Comiso a settembre

Condividi su:

Si è tenuta ieri sera, alle ore 21 presso la Pinacoteca di Comiso , la prima della rappresentazione teatrale di tre dei monologhi sui bullismi scritti dal dott. Giuseppe Raffa e aventi come titolo Bullo da morire.

In scena, per opera della famosa attrice iblea Tiziana Bellassai e della sua compagnia, rientrati nell'ambito della Vetrina scolastica del comune, i monologhi del bullo, della vittima e della prof.

"Una immensa soddisfazione - dichiara Raffa - giacché i miei monologhi sono molto piaciuti, hanno suscitato attenzione e scatenato riflessioni e commenti su un fenomeno, quello delle violenze giovanili, che da qualche anno ho deciso di prendere di petto, dedicandomi anche azioni non convenzionali, come il teatro . Un grazie di cuore agli amici Tiziana e Gigi Bellassai, al sindaco Spataro."

U'anticipazione dell'opera per intero andrà in scena nei comuni di Vittoria e Comiso tra settembre ed ottobre prossimi.

 

Trattasi di azione terapeutica, anti bullismi, di sensibilizzazione verso le violenze adolescenziali, rivolta a genitori ed insegnanti , senza alcuna pretesa teatrale ed artistica.

Condividi su:

Seguici su Facebook