Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Marco Di Stefano sarà la "voce" de: I Cospiratori del Priorato

Sarà presente l'Autore, Vito Bruschini

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

ALL'ECLETTICA FESTIVAL mercoledì 15 luglio reading de I COSPIRATORI DEL PRIORATO.

Condurrà il giornalista Guglielmo Quagliarotti e sarà presente l'Autore. Leggerà brani del romanzo l'attore-regista Marco Di Stefano.

Fungerà da apripista a Moni Ovadia e alla sua rappresentazione degli Scritti corsari di Pierpaolo Pasolini.

Appuntamento alle ore 20 al PARCO DELLE ENERGIE (EX SNIA) VIA PRENESTINA 173 , ROMA

Info www.ecletticafest.com –

3382006735 – 3890989393

INFORMAZIONI SUL ROMANZO,  AUTORE: VITO BRUSCHINI TITOLO I COSPIRATORI DEL PRIORATO EDITORE

SINOSSI 

La storia del mondo è stata scritta da loro Una congregazione segretissima, il Priorato, costituita da ex gesuiti, da oltre cento anni sta cercando di estendere il suo dominio, attraverso il controllo delle anime e delle coscienze, all’intero pianeta. E per farlo è disposta a tutto, anche a usare i Protocolli degli anziani savi di Sion, i documenti maledetti che hanno dato vita a uno dei più diabolici miti del secolo scorso: la congiura sionista per dominare il mondo. Con questa minaccia, infatti, tenta di mettere in scacco il Consiglio dei Tredici, la cupola del Club Bilderberg, la più potente lobby finanziaria della Terra, formata da tredici dinastie che hanno accumulato ricchezze illimitate e governano l’economia globale. Lo scontro fra queste due potenze sarà spietato e sanguinoso, imprevedibile e ricco di colpi di scena. Milla Vespignani, una coraggiosa funzionaria dell’Unione europea, insieme all’affascinante ispettore Solomon di Scotland Yard, cercherà in una disperata lotta contro il tempo di sventare il complotto che potrebbe assoggettare per sempre il destino dell’umanità al capriccio di pochi uomini assetati di potere.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK