Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Desirée Scifo: sfila e studia "portamento". Vince il premio giuria nell'ultimo Casting Musa D'Argento

Le interviste di Vittoriadaily alle eccellenze comisane

Redazione
Condividi su:

 

Durante l'ultimo casting riguardante il Premio Musa D'Argento, la ragazzina che stiamo intervistando si aggiudica il premio della giuria e noi di Vittoriadaily abbiamo pensato bene di "regalarle" uno spazio perchè l'Arte va sempre "spinta e incoraggiata".

 

Ciao! Sono Desirée Scifo ho 8 anni e abito a Comiso .

Da quanto tempo hai questa passione per le sfilate?

Avevo 5 anni quando ho fatto la prima sfilata quindi avevo solo 3 anni. Sfilo da quel giorno e partecipo a concorsi di bellezza e portamento.

Pensi già al tuo futuro ?

Per il momento no, voglio rimanere piccola e giocare il più possibile .

Che classe frequenti e dove?

Quest'anno frequenterò la 3°elementare, la mia scuola è l'istituto Edmondo De Amicis di Comiso la preside è vittoriese e si chiama Daniela Mercante, che saluto con un grande bacio.

Quali emozioni provi quando "calpesti" la passerella?

All'inizio mi sento molto emozionata e un po' tesa, ma quando arriva il mio turno e sento la musica non penso e non guardo niente e nessuno, vedo solo la passerella davanti a me e la musica che mi invoglia a fare il mio spettacolo.

Cosa vorresti fare da grande?

Vorrei fare la modella e foto modella, ma prima di tutto voglio studiare e se ci riuscirò specializzarmi in lingue straniere.

Parlami di mamma e papà: cosa ti piace di loro.

I miei genitori mi seguono in tutto quello che mi piace fare, la mamma mi aiuta a scegliere i vestiti e il papà li paga hahahaha. Mi piace quando ci coccolano e quando ci mettiamo tutti nel lettone a giocare con le mie sorelline e loro ci fanno il solletico.

Saluta i lettori e comunica loro il tuo sogno nel cassetto.

Un bacio a tutti coloro che mi vogliono bene e a voi lettori, il mio sogno è prima di tutto studiare per poter andare avanti nel mondo del lavoro, ma per ora preferisco giocare.

Condividi su:

Seguici su Facebook