Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#palchidestate: Aldo Raffaele "canta" Gesualdo Bufalino

Domani sera nella terrazza di via Messina

Condividi su:

Scoglitti è ancora #Palchidestate, tra spettacoli, arte, momenti culturali di alta qualità e soprattutto “spazio” per tanti artisti ed eccellenze locali ( e non ).

Domani sera, 1 settembre alle ore 21.30, nella splendida location della terrazza di via Messina, arte, musica e poesia, si fonderanno in un unicum di eccellenza e bravura a firma dell’artista vittoriese Aldo Raffaele, che metterà in musica i versi di Gesualdo Bufalino, presentando il suo “L’ amaro miele”, : un viaggio che certamente stupirà ed emozionerà.

Aldo Raffaele, vittoriese doc, artista di lungo corso nel panorama musicale locale, nella sua lunga carriera ha ricevuto parecchi premi, tra tutti il premio alla “Vittoriesità” per la sezione Musica, ricevuto nel 2001, a testimonianza di quanto ha dato, in termini artistici, alla città di Vittoria.

Anche se nel mutato clima e panorama musicale, le sue note superano il tempo e lo spazio e tornano sempre fresche e moderne; quella stessa musica che ha fatto “sognare” generazioni  e continua ancora a far nascere sensazioni nuove e diverse in chi lo ascolta.

Lo accompagnerà al basso, la giovane artista Tamara Cafà.

Start ore 21.30

 

Condividi su:

Seguici su Facebook