La lettera di Valery Il mio destino è segnato, morirò qui. Tutto di me finirà , tutto tranne quell’ultimo centimetro è piccolo ed è fragile, ma è l’unica cosa che valga la pena di avere. Non dobbiamo mai perderlo o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino. Spero che chiunque tu sia, almeno tu possa fuggire da questo posto, spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio, ma quello che spero più di ogni altra cosa e che tu capisca cosa intendo, quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò e non piangerò con te e non ti bacerò mai, io ti amo dal più profondo del cuore ….. io ti amo Tratto dal film V per vendetta con Natalie Potman.
Questo è un altro "aspetto" interiore del regista Tony Paganelli che sarà a Comiso dalla prossima settimana per il "punto", attraverso un tavolo tecnico infatti lo stesso stabilirà una scheda riassuntiva per il primo ciak.
Ma tornando allo stralcio di questa lettera, tratta tra l'altro dal film con la Potman , Paganelli ci esorta a leggere e fermarci sul sunto della lettera di Valery tratto dal bellissimo V per vendetta. Dice: "racchiude amore, passione e speranza, che solo il cinema è ormai in grado di dare, mentre la vita reale è sempre più lontana da emozioni, sensazioni, desiderio, empatia, socializzazione, il cinema è ancora in grado di dare tutto questo!"
Intanto è al via la scuola di cinematografia in Via Marzabotto, 60 Lunedi, Mercoledì e Venerdi dalle ore 16.30 alle ore 19,00 8 mesi e sarete accolti e il team ospitante vi darà tutte le informazioni che desidererete.
Se volete saperne di più ecco i contatti: Laura: 3209461634 Adelaide: 3280362181 Fippo: 3277088919

