Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il poliedrico Salvatore Mayol sul Set siciliano diretto da Paganelli

L'attore sarà in conferenza stampa a Comiso il prossimo 2 Dicembre alle ore 9.45 - p.zza Diana

Redazione
Condividi su:

Incontriamo Salvatore Mayol, un attore teatrale, cinematografico e cabarettista, che ha vinto vari premi teatrali tra cui ricordiamo il "premio artisti sul comò" come miglior testo, sezione monologhi 2017. La sua poliedricità non termina qui, infatti Mayol è anche Maestro di diverse arti marziali, è stato curatore nonchè attore di scene d'azione e combattimenti in molti film.

Andiamo a conoscerlo attraverso questa intervista!

Salvatore, parlaci un po' di te:

Ho iniziato la mia carriera molto presto recitando e studiando con la compagnia del teatro "Roma" di Portici a Napoli. In seguito ho lavorato per la compagnia "Luna Nova" del teatro Tognazzi di Velletri, portando in scena le opere di Eduardo De Filippo nei principali teatri di tutta Italia . Ma la mia vocazione era il teatro comico e quindi decido di intraprendere la carriera di cabarettista vincendo numerosi concorsi e premi nei teatri di Roma. Essendo un maestro di arti marziali vengo scelto per girare il film "the JOB" di Molinari interpretando un mafioso ucraino esperto di arti marziali. Vivo a Latina ma attualmente lavoro a Livorno come comico nella trasmissione "Aria fresca" in onda su Sky e canale Italia.

L'esperienza sul set con Tony Paganelli mi ha dato tanto. Il cast è eccezionale e Paganelli è una persona splendida e sempre disponibile con tutti.

Se parliamo di progetti futuri posso dire che attualmente ho in calendario impegni col teatro "Antigone" di Roma per portare in scena spettacoli e diverse commedie.

Condividi su:

Seguici su Facebook