Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dangerous Game-"battuto" l'ultimo Ciak: la scoperta nel Cast è la comisana Gessica Villanova

Redazione
Condividi su:

"Il 9 dicembre scorso è stato battuto l'ultimo ciak di Dangerous Game - lo dichiara il regista romano Tony Paganelli - un po' di riposo in prossimità delle feste natalizie, con il sorriso e con la speranza che presto incontrerò nuovamente i miei attori siciliani.

L'esperienza è stata meravigliosa - continua - i vittoriesi e i comisani, sono stati magnifici, degli ottimi padroni di casa, il 3 gennaio si tornerà sul territorio per il montaggio che come sempre è il lavoro più lungo, ma sarà quello che sancirà il primo passo verso la grande sala.

Ne approfitto per parlare degli attori del territorio, tutti provenienti dal teatro che in terra di Sicilia è una tradizione millenaria, ma vorrei parlare anche di chi non ha mai avuto esperienza nel settore, è da sempre una mia prerogativa, cosa che già in passato i grandi registi aspettavano.

La nuova scoperta - prosegue Paganelli - si chiama Gessica Villanova, una bella comisana di 30 anni, che nella vita lavora come commessa di abbigliamento in un centro commerciale a Ragusa.

Posso certamente dire che ha tirato fuori una grinta e una capacità recitativa che pochi principianti possiedono, sono sicuro che farà strada!

Un saluto di cuore a tutti e auguri di buone feste, nella mia prossima vi parlerò di due attori di teatro di questo magnifico cast!"

Condividi su:

Seguici su Facebook