Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scende in campo il team dei tecnici per il film Entro Mezzanotte

Redazione
Condividi su:

Proseguono i lavori per il nuovo film dei registi Peppino Orecchia e Tony Gangitano. La pellicola, come abbiamo più volte raccontato, sarà girata interamente a Vittoria, città dove Orecchia è nato e vive ancora oggi. I due registi stanno infatti effettuando alcuni sopralluoghi alla ricerca dei set migliori. Con loro i tecnici della troupe, Filippo Arlotta e Rosolino Prinzivalli, operatori e direttori alla fotografia, Danilo Miraglia, operatore Backstage,Filippo Altomare, scenografo. Co-sceneggiatrice la nostra Concita Occhipinti, addetta stampa e comunicazione. 

A dare una mano nella ricerca delle migliori location anche l'assessore Alfredo Vinciguerra. Il film, infatti, è patrocinato dal Comune di Vittoria e sponsorizzato dalla Pro Loco e dall’Avis cittadina.

Moltissime aziende della città, inoltre, stanno aderendo al progetto cinematografico con spirito di squadra proprio per apportare sviluppo socio culturale al territorio.

Il fim si intitolerà “Entro mezzanotte" e segue il grande successo della sua prima pellicola di Orecchia “Una voce nella tempesta”.La pellicola, che prevede anche la partecipazione di attori di fama nazionale, tratterà di una storia di vita realmente vissuta, quella di un uomo che ha sperimentato le tenebre del cuore,         l’ angoscia di sentirsi solo e abbandonato, un rifiuto per se stesso e per gli altri, ma che vivrà una profonda trasformazione dopo aver incontrato Dio e ritrovato la luce.Un film racconto, dunque, che cercherà di spiegare la trasformazione che subisce un uomo che pensa di essere un rifiuto per la società, quando invece , dopo aver incontrato Dio, vedrà la propria vita completamente trasformata. 

Condividi su:

Seguici su Facebook