Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il giovane attore comisano Mattia Di Cara selezionato per la nuova fiction Teen

Le selezioni continuano su Instagram

Condividi su:

Un volto giovane e fresco con una importante esperienza televisiva alle spalle: il comisano Mattia Di Cara è stato selezionato – tra migliaia di giovani partecipanti, tutti di età compresa tra 12 e i 18 anni – ai casting per una nuova serie televisiva, “Teen”, fiction dedicata agli adolescenti ed al loro mondo, che sarà prodotta dalla Seven Dreams Productions dall’ attrice messinese M. Grazia Cucinotta.

A dare notizia delle selezioni che si sono svolte a Roma, la stessa Cucinotta dal suo profilo social, ed in migliaia sono accorsi per “provarci” compreso il Di Cara che non è nuovo agli schermi; lo scorso anno interpretò il Commissario Maltese da giovane nella fiction andata in onda su Rai Uno  e prodotta da Palomar.

Mattia ha superato il primo step della fase romana ed è stato selezionato tra un gruppo di altri coetanei che si metteranno a disposizione della scuola di recitazione Action Accademy; le selezioni continuano adesso su Instagram e serviranno a effettuare una ulteriore scrematura e scelta.

Ciascuno può votare il proprio preferito e certamente non possiamo che suggerire di cliccare sul nostro giovane attore per consentirgli di sperimentarsi tra i ruoli principali della nuova serie.

(foto: archivio web)

Condividi su:

Seguici su Facebook