Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Deborah Iurato alla riscossa. L'artista ragusana firma la sigla di una nuova serie tv

Condividi su:

Artisti iblei alla riscossa!

Dopo il grande successo della nostra Giuseppina Torre, un’altra eccellenza iblea sta facendo parlare di se: la ragusana Deborah Iurato,vincitrice della tredicesima edizione del noto programma della De Filippi, Amici.

Sentiremo presto la sua voce nella sigla di una nuova serie televisiva, che andrà in onda a partire dal 30 aprile; si chiamerà "Heidi Bienvenida", sarà trasmessa su Rai Gulp tutti i giorni alle ore 18.25 e ha già riscosso un enorme successo in America Latina.

La voce – nella edizione italiana della serie – sarà appunto quella della nostra Deborah Iurato che ha firmato la sigla di questa attesa serie tv. Il lancio ufficiale della sigla italiana sarà la prestigiosa cornice del Romics, a Roma: in questa occasione la Iurato si esibirà domenica 8 aprile.

(foto: repertorio web)

Condividi su:

Seguici su Facebook