Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo al Vittoria Colonna per la tappa ipparina de " Il palco dei Talenti"

parted ell' incasso devoluto in beneficenza

Condividi su:

Nella splendida cornice dell’ottocentesco Teatro Comunale di Vittoria, si è conclusa, la scorsa domenica, il primo step del concorso “Il Palco dei Talenti”, giunto alla IV edizione, manifestazione di alto livello artistico che vuole offrire ai vincitori possibilità professionali di affermazione e di qualità.

Il primo step riguardava la sezione danza e numerosi sono stati gli “aspiranti ballerini” provenienti da tutta la Sicilia, che si sono esibiti tra assoli, passi a due, sotto l’attento sguardo dei giudici – tutti professionisti del mondo della danza - e del folto pubblico presente che ha gremito il Vittoria Colonna.

Tutti, grandi e piccini hanno hanno portato sul palco il proprio impegno, la propria passione, il proprio talento, mettendoci il cuore, in ogn passo o coreografia, dando il massimo.

"Questa quarta edizione è cresciuta molto in termini di qualità e partecipazione - ha commentato il direttore artistico per la sezione Danza Gabriella Aprile - raggiungendo livelli altissimi oltre ogni nostra più rosea aspettativa

Grande la soddisfazione dei ragazzi e molti sono stati i premi assegnati tra cui alcune borse di studio e masterclass e la possibilità di un soggiorno di residenza presso la nuova emergente compagnia SBAM di Melissa Zuccalà.  

L’evento è stato anche occasione per lanciarsi sul sociale e sulla solidarietà: la promozione dell´Associazione Donatori Midollo Osseo e l’attenzione alle persone diversamente abili, devolvendo in beneficenza una parte dell´incasso della giornata, per la realizzazione di una scivola per disabili in piazza Libertà a Ragusa.

Secondo ed ultimo appuntamento giorno 28 e 29 aprile al Teatro Don Bosco a Ragusa con la sezione Canto che chiuderà questa quarta edizione.

(foto: pagina social Il Palco dei Talenti)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook