Sabato 28 aprile, inserita all’interno degli eventi della IX edizione della settimana della cultura, si terrà ARTBEAT, il festival di arti miste.
Artbeat è incontro tra le diverse forme di espressione artistica: pittura, scultura, musica, recitazione e fotografia, tutte insieme in un unico, lo splendido Chiostro delle Grazie di Vittoria.
Ogni forma ed espressione artistica è la componente di un quadro di insieme e di un orchestra più grande e vasta che produce e crea cultura, arte, spettacolo.
Esporranno e si esibiranno autori ed artisti locali e non, tra cui: Federica Mascolino, Fabiana Giacalone, Giuseppe Pizzenti, Dejan Milic, Federica Florio, Francesca D'Izzia, Giuliana Candiano, Jenny Nisi, Bruno Gaetano, Gabriele Incardona, Nadia Marino, Peppe Macauda e i Blank Section.
La manifestazione – completamente gratuita - comincerà alle ore 18.00 di sabato 28 aprile e finirà a mezzanotte. ARTBEAT è patrocinata dal Comune di Vittoria e dall'Assessorato alla Cultura e Spettacolo ed è organizzato dall' Associazione culturale Macedonia
Sarà possibile assistere alla mostra anche durante i concerti serali.

