Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Progetto "Oltre la valle", domani incontro con la cittadinanza

Condividi su:

Domani, sabato 27 febbraio alle ore 16.00, nella sala Emanuele Giudice del Chiostro delle Grazie, organizzata dalle associazioni Grotte Alte, MoVIS e Vittoria…delle finestre rotte, nell'ambito del Progetto "Oltre la Valle" patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Vittoria,  si terrà una conferenza di presentazione del primo grande risultato raggiunto da tale progetto.
 Grazie alla beneficenza dei cittadini e delle associazioni che hanno voluto contribuire è stato infatti possibile realizzare l'acquisto della prima Joelette, la sedia che permette anche a chi ha difficoltà di deambulazione di effetturare escusioni in luoghi impervi, come la Valle dell'Ippari. 
"La Conferenza- spiegano gli organizzatori-  ci darà anche modo di parlare degli altri progetti tesi sempre verso la maggiore inclusione sociale, che è l'obiettivo alla base del progetto Oltre la Valle e delle associazioni che si spendono per esso. Saranno presenti i responsabili del progetto ed esponenti dell'amministrazione comunale di Vittoria". 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook