Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"I Dolci Premi" del Lions Club-Ragusa Valli Barocche "conquistano Marina di Ragusa" e vince la beneficenza!

Vince Scardaci, ma la città di Vittoria si aggiudica il 2° posto grazie alla "La Signora Melanzana"

Condividi su:

Si è tenuta ieri pomeriggio a Marina di Ragusa la prima edizione denominata "Dolci Premi", organizzata dal Lions Club "Ragusa Valli Barocche".

Un evento di beneficenza che attraverso una gara di dolci ha visto la partecipazione di uno chef d'eccellenza: Joseph Micieli, vincitore della

prestigiosa trasmissione "La prova del cuoco", in giuria insieme al Presidente del Lions Club Bruno Fontanella, la Consigliera comunale di Vittoria Monia Cannata, Giorgio Solarino vice cerimoniere distrettuale distretto Lions 108 yb e Nuccio Iacono, architetto, esperto conoscitore arte, costume e moda e territorio e del Castello di Donnafugata.

Si sono alternati anche numerosi sorteggi, il tutto nella meravigliosa Piazza Duca degli Abruzzi, gremita di pubblico, curioso e partecipativo.

Una edizione curata e ben articolata che ha registrato "coerenza e operosità".

Hanno coordinato e seguito il pomeriggio le giornaliste Concita Occhipinti e Nadia D'Amato che ha anche presentato l'evento prefisso per raccogliere fondi da destinare a famiglie bisognose del comprensorio di Ragusa, individuate dai Servizi Sociali del Comune.

Ecco i vincitori della prima Edizione, destinata visto il successo, a crescere e continuare:

1° Classificato: Salvo Scardaci

2° Classificato: Nuccia Alboni per La Signora Melanzana

3° Classificato: Francesco Pluchino

 

Condividi su:

Seguici su Facebook