Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo: Italia divisa in due, piogge al Nord, al Sud ancora caldo e afa

Condividi su:

Italia spaccata in due, in questo fine settimana di Luglio: al Nord piogge e rovesci a carattere temporalesco caratterizzeranno il weekend, al Sud una fiammata di aria calda, farà ancora ribollire le temperature.

Una strana estate che gli esperti definiscono a 'singhiozzo'; al Nord, secondo gli esperti meteorologi di 3BMeteo.it (fonte), “l'anticiclone sarà in ritirata nel weekend per l'ennesimo impulso instabile nord atlantico in ingresso dalla Francia. Avremo così acquazzoni e temporali sparsi localmente intensi  non esclusi locali nubifragi, grandinate e improvvisi colpi di vento”

Previsti, invece, altrove e soprattutto al Sud, sole caldo ed intenso con punte fino a 40°. Durerà poco perché già da lunedì si incrinerà, con un calo termico anche sulle regioni centro-meridionali.

A Vittoria oggi 20 luglio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C

Sabato 21 luglio, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C.

Domenica 22 luglio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 24°C.

Condividi su:

Seguici su Facebook