Tempo instabile e temperature altalenanti su tutta la Penisola ancora per qualche giorni fino all’arrivo della prossima settimana quando l’estate cercherà di riconquistare la scena anche se nelle sue ultime battute.
Correnti di aria più fresca giungeranno anche al Sud nei prossimi giorni, stemperando lievemente l’afa e il caldo di queste ultime ore; al Sud si scenderà fino a 25/28°C, qualcosina in più sulle Isole maggiori dove persisterà ancora l’alta pressione proveniente dalla fascia africana.
A Vittoria oggi 7 settembre, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C. Prevista afa.
Sabato 8 settembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C.
Domenica 9 settembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C.
(Fonte e foto: 3BMeteo.it)

