Troverà finalmente pace il giovane 23enne vittoriese Angelo Di Falco, morto a causa di un terribile incidente, verificatosi la notte del 9 settembre scorso sulla ex S.P 17 Vittoria – Scoglitti.
Il ragazzo - molto conosciuto negli ambiente giovanile della città e che avrebbe compiuto 24 anni il prossimo mese di ottobre - era al volante della sua autovettura Fiat Idea che si è dapprima scontrata contro un palo, capottando e carambolando, impattando successivamente contro uno scooter Honda che stava sopraggiungendo con a bordo 2 giovani ragazzi rispettivamente di 27 e 18 anni.
Inutili i tempestivi soccorsi medici e della squadra dei Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo, che hanno faticato non poco per estrarre dalle lamiere il corpo esamine del giovane vittoriese, giunto cadavere al Guzzardi di Vittoria per le gravi ferite riportate nell’urto.
Angelo, sul quale è stata eseguito l’esame necroscopico, potrà finalmente riposare in pace: oggi pomeriggio alle ore 16.00 si terranno i funerali presso la Chiesa Madonna delle Lacrime a Vittoria per rendere omaggio e dare l’estremo saluto al giovane.