Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raccolta differenziata, il vice-Prefetto Dionisi chiarisce: “La modifica del calendario non è ancora operativa. A breve una campagna di informazione”

Condividi su:

Il vice-Prefetto Giancarlo Dionisi interviene per chiarire ai cittadini che la modifica del calendario della raccolta differenziata, introdotta con l'ordinanza n. 6 del 18 settembre, non è ancora operativa.

“Abbiamo emanato l'ordinanza - spiega il vice-prefetto – perché intendiamo ottimizzare il servizio di smaltimento dei rifiuti, che attualmente risulta un po' complicato. Voglio però precisare che la parte che riguarda la modifica del calendario di raccolta dei rifiuti non è ancora operativa. Perché lo diventi bisogna aspettare la campagna di comunicazione, che avvieremo a breve attraverso gli organi di informazione, attraverso la pagina Facebook del Comune e attraverso contatti diretti tra la Tech Servizi (la ditta che gestisce il servizio di igiene urbana) e i cittadini, che saranno forniti di nuovo materiale informativo e per la raccolta. Ad oggi, dunque, fino a quando non verrà comunicata l'operatività del nuovo calendario, resta in vigore quello attuale”

Ricordiamo che il vigente calendario prevede che il lunedì vengono ritirati l'organico e i pannolini, il martedì il secco non riciclabile, il mercoledì la carta, il cartone e i pannolini, il giovedì l'organico e i pannoli

Condividi su:

Seguici su Facebook