Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scomparso da venerdì il pozzallese Alessandro Fede. Attivato il piano di ricerche

Condividi su:

E’ scomparso venerdì pomeriggio dalla sua Pozzallo, il giovane Alessandro Fede, del quale non si hanno più notizie.

Alessandro, 29 anni, si era recato al Pronto Soccorso di Modica venerdì 26 ottobre  per un piccolo malore all’addome, ma sarebbe rientrato senza accusare altri disturbi o manifestare segni di insofferenza tali da lasciar intendere la tragedia.

Aveva successivamente ripreso la sua auto, una Alfa 156 e si era allontanato, ma da quel momento di lui nessuna notizia o contatto alcuno. La sua auto è stata rinvenuta nella serata di venerdì, da una pattuglia di Carabinieri,  nei pressi di un cavalcavia tra Scicli e Sampieri. Sul veicolo erano chiari i segni di un incidente autonomo sul lato del conducente.

Non si sa se il giovane si sia successivamente allontanato a piedi o a bordo di un altro veicolo.

Allarmati i parenti hanno allertato le forze dell’Ordine che si sono messe alla ricerca del ragazzo anche con l’ausilio di unità cinofile e di elicotteri, ma del giovane nessuna traccia; è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Alessandro porta gli occhiali, il pizzetto e ha dei tatuaggi. Al momento della scomparsa indossava dei jeans ed una maglietta rossa.

(foto: web)

Condividi su:

Seguici su Facebook