Terzo appuntamento con la stagione di prosa organizzata dal Comune di Vittoria e programmata dall'Associazione Santa Briganti, con la direzione artistica di Andrea Burrafato.
Dopo gli spettacoli “Andrè e Dorine” e “Una vita a matita”, messi in scena alla Golden Hall – che si è resa disponibile ad ospitare la stagione teatrale a seguito della chiusura in via precauzionale del Teatro Vittoria Colonna - domenica 6 Gennaio sarà la volta del Wunder Show.
Lo spettacolo, giunto alla diciassettesima edizione, sarà rappresentato domani al Teatro Naselli di Comiso – per motivi tecnici non è stato possibile mandarlo in scena alla Golden Hall - in doppia replica, alle 18 e alle 21.
Tra gli artisti che compongono il cast di quest'anno spiccano i nomi del giocoliere Alexander Koblikov, medaglia d'oro al Festival du Cirque de Demain e medaglia d'argento al Festival di Montecarlo; di Charlotte de la Breteque, con la sua corda liscia; del duo di acrobatica composto da Pedro Cosciencia e Anais Albisetti; del performer di cinghie aeree Sander Boshma,; di Sophie Tuchscherer, con il suo originalissimo numero di beatbox, e di Leonardo Cristiani con la sua Roue Cyr.
Il botteghino del “Naselli” aprirà domenica 6 gennaio alle ore 17.
Nella foto una delle artiste attese, Charlotte de la Breteque